Progetto Pizzighettone Turismo 2016 - Dall'1 Marzo 2016


Il nuovo progetto Pizzighettone Turismo è la naturale prosecuzione ed evoluzione del progetto Pizzighettone per Expo che, nonostante sia stato molto più sottotono di quanto prospettato, è stato un utile spunto per iniziare – per la prima volta - un lavoro in sinergia che prosegue tutt'oggi e con tutte le carte in regola per proseguire anche in futuro.

I contenuti del sito di Pizzighettone Fiere dell'Adda (completamente rinnovato ad aprile 2015) e in particolare quelli della macrosezione ex Expo e attuale Pizzighettone Turismo potranno essere modificati, ampliati, integrati ed aggiornati in tempo reale e per qualsiasi necessità. Così come la parte delle News.

Ovviamente la piattaforma turistica non vuole essere una sovrapposizione ad alcuno dei siti già attivi dei vari partner ma solo uno strumento per riunire l'intera proposta turistica e di eventi della nostra città murata, per poter fornire ai visitatori virtuali un'offerta completa, sia sotto l'aspetto turistico (accoglienza ed accompagnamento, prodotti tipici ed eccellenze, shopping, ristorazione e ricettività alberghiera) sia degli eventi fieristici, oltre alla promozione e alla visibilità sfruttando i canali periodicamente già aperti per l'attività di Pfa. Ovviamente il turista troverà poi i dettagli delle specifiche attività sui singoli siti dei vari partner di questo progetto, a cui si viene rinviati dal sito di Pfa con apposito link.

Maggiori Informazioni

METE TURISTICHE / ECCELLENZE / CENNI STORICI






Pizzighettone Fiere dell'Adda s.r.l. - Via Municipio 14 - 26026 - Pizzighettone (CR)

Tel. 0372.1874180 - Fax. 0372.1872957

P.IVA: 01346910191 - © 2015 www.pizzighettone.it

Credits